Italian subtitles in the retail and digital version of TWD S2

13567

Comments

• congratulations! and how long you expect before you say it? in Italy many people have bought the WD2 season is doing so you will lose all the Italian market, congratulations for the seriousness!

• Sono molti i giochi che telltale sta promuovendo anche in Italia
    Preparatevi a un bel flop!

• There are many games that telltale is promoting in Italy
    you will have a beautiful flop.

• TelltaleMikeTelltaleMike Former Telltale Staff

Unfortunately at this time, there have not been any plans announced to update the game with Italian subtitles. I will, however, make sure to pass your feedback and interest in the inclusion of Italian subtitles in The Walking Dead: Season Two, along to the team!

• edited January 2015

Thank you telltalemike, I trust that you will inform developers, I don't think it's a problem for the telltale one of the most important companies in the development of American video games make players happy Italians! Oh come on! is just about to release Italian subtitles in all your games, no one asks you the dubbing! simple and useful Italian subtitles in all your games that we ask you, if you do not, with all due respect will buy more!

Unfortunately at this time, there have not been any plans announced to update the game with Italian subtitles. I will, however, make sure to

• Forse qualcosa si sta smuovendo, ma finchè non lo vedo con i miei occhi non ci credo

Maybe something is changing, but until I see it with my own eyes I do not believe

• Ok, Thank you for this

Unfortunately at this time, there have not been any plans announced to update the game with Italian subtitles. I will, however, make sure to

• speriamo, sono stanco di aspettare :(

SuperGio45 posted: »

Forse qualcosa si sta smuovendo, ma finchè non lo vedo con i miei occhi non ci credo Maybe something is changing, but until I see it with my own eyes I do not believe

• Madonna che compagnia di idioti. Basterebbe pagare un qualsiasi tizio che sa bene l'inglese e in 2 giorni ti traduce tranquillamente tutto e ti crei un nuovo mercato in un nuovo paese. Mi piacerebbe conoscere i loro dirigenti per vedere dal vivo quanto sono ritardati

• Dove l'hai letto che qualcosa si sta muovendo? Non c'è alcuna notizia

SuperGio45 posted: »

Forse qualcosa si sta smuovendo, ma finchè non lo vedo con i miei occhi non ci credo Maybe something is changing, but until I see it with my own eyes I do not believe

• edited January 2015

Hello , Telltale Mike . I have finally bought the season two of the walking dead . I am so angry because the game has released without italian subtitles and I cannot play without them. TELL TALES has written on its packaging that the game has the Italian language too. LIARS !!!!!!! I feel cheated . You have translated only the season one in Italian , but the season two not ? Whyyy? Why do you make your customers believe that the game was made with the Italian language , when it does not even have subtitles in Italian ? Are you going to release a patch to fix your serious mistake ? I expect an answer .

Ciao, Telltale Mike. Ho finalmente comprato la stagione due di the walking dead. Sono molto arrabiato perché il gioco non ha i sottotitoli in italiano e non riesco a giocarci. Avete scritto nella sua confezione che il gioco è in italiano. BUGIARDI!!!!!!! Mi sento truffato. Che senso ha tradurre solo la prima stagione in italiano, ma nont la seconda? Perché fate credere ai vostri clienti che il gioco è stato realizzato con la lingua Italiana, quando non ha nemmeno i sottotitoli in italiano? Avete intenzione di rilasciare una patch per correggere questo vostro grave errore? Mi aspetto una risposta.

• Io invece non capisco dove siano le altre lingue... Sono riuscito a giocare abbastanza bene anche senza i sottotitoli in italiano, ma da me nelle opzioni la scelta delle lingue non c'è proprio... O.o

ItalianUser posted: »

Infact! The subtitles in italian are important! Hai perfettamente ragione, sono stati molto scorretti

• La pazienza ha un limite!!! Non vi stiamo chiedendo di modificare il gioco nella grafica o qualcosa che possa richiedere mesi di lavoro ma solo e soltanto del testo. Sono senza parole siete così fenomenali nella creazione di questi giochi e vi perdete in queste cose banali. Sono sempre più senza parole

• Per PS4 farete qualcosa prima o poi? X ora anche io mi sento derubato.
    È come acquistare una macchina che poi ti viene consegnata senza ruote e senza la possibilità di contestare e riavere i soldi indietro.

Non credo sia un lavoro così assurdo mettere dei sottotitoli ad un GAME già finito.

Datevi una mossa perché state solo perdendo ulteriori clienti

• Hai perfettamente ragione, è passato fin troppo tempo!

onil79 posted: »

La pazienza ha un limite!!! Non vi stiamo chiedendo di modificare il gioco nella grafica o qualcosa che possa richiedere mesi di lavoro ma s

• italian please.... ps4 please....

• edited January 2015

Holy crap?!? I've bought season two right now on playstation store, no warnings, no advices about english language!! No Italian language?!? What the fuck I want my money back, are you crazy? 25 euro and no advices??? Oh Come on!!! This is bad I've finished season 1 italian with passion and you guys do this now?! E-mail to sony is on the way. I can't believe it.

• You give us at least a concrete answer on what you intend to do? It's a shame!

• I join the battle! ITALIAN SUBTITLES!

• Esempio migliore non lo potevi fare... ma io direi anche che ti dicono: te la vendo con le ruote e poi quando stai per prenderla la trovi senza e si incazzano pure se glielo fai notare, ecco direi questo.
    Poi come ogni azienda che si rispetti ti dicono: certo, aspetti un attimo.
    Passarono giorni, mesi, anni ma delle ruote e dei sottotitoli nessuna traccia.

Umbytherock posted: »

Per PS4 farete qualcosa prima o poi? X ora anche io mi sento derubato. È come acquistare una macchina che poi ti viene consegnata senza ruo

• Vergogna... e poi dicono che solo in Italia succedono certe cose, io direi proprio che tutto il mondo è paese e di vendi aria ce ne son milioni.
    Da parte mia anche se mettono i sottotitoli in tutti i loro giochi difficilmente vedranno i miei soldi... il rispetto per il cliente deve starci altrimenti non andiamo da nessuna parte. Poi magari sbaglio io.

• Hai perfettamente ragione!

Per PS4 farete qualcosa prima o poi? X ora anche io mi sento derubato. È come acquistare una macchina che poi ti viene consegnata senza ruo

• Infact gnoffo76!

gnoffo76 posted: »

italian please.... ps4 please....

• infatti! Sono passati moltissimi mesi, e ancora ci prendono per cretini dicendo che informeranno il team di questo nostro desiderio. Intanto passano i giorni, le settimane e infine i mesi e continuano, dopo 4-5 volte che lo hanno scritto nei commenti, a dire sempre la stessa dubbia risposta. Ma credete che siamo degli imbecilli?!? La pazienza ha un limite!

You give us at least a concrete answer on what you intend to do? It's a shame!

• Hai perfettamente ragione! La telltale games con questo comportamento sta perdendo moltissimi utenti italiani (questo mio post fra l'altro ha raggiunto le 7000 visualizzazioni!)

toleso posted: »

Vergogna... e poi dicono che solo in Italia succedono certe cose, io direi proprio che tutto il mondo è paese e di vendi aria ce ne son mili

• Ma non possiamo scrivere un testo comune da postare in tutti i forum della telltale games? Li dobbiamo fare impazzire

Hai perfettamente ragione! La telltale games con questo comportamento sta perdendo moltissimi utenti italiani (questo mio post fra l'altro ha raggiunto le 7000 visualizzazioni!)

• Ma davvero a distanza di mesi non hanno neanche previsto un update per l'italiano? Io ho amato la stagione 1 su ps3 e ho comprato la stagione 2 per ps4 convinto di trovare i sottotitoli, purtroppo mi è impossibile da giocare senza, il mio inglese non è abbastanza buono per farmelo apprezzare, sto aspettando per nulla?

• con questa poca serietà purtroppo si..stai e stiamo aspettando tutti per nulla..se proprio andrà bene ci vorrà un anno almeno ( per chi non lo sapesse nella prima stagione di TWD i sottotitoli sono stati introdotti dopo un anno intero che uscì il gioco e neanche fatti dalla telltale perchè loro non si scomodano mai il culo per noi italiani ,ma quelli della telltale li hanno presi da un gruppo di traduttori italiani che lo hanno fatto amatorialmente per passione) e li hanno fatti diventare "ufficiali".. io ci sono cascato perchè nella copertina della seconda stagione di TWD (e anche su the wolf among us) e anche sul psn c' era scritto ITALIANO ( e questa si chiama TRUFFA!!) ,comunque se non fanno come nella prima stagione prendendo i sottotitoli gia pronti da qualcuno e li mettono sul gioco dubito seriamente che smuoveranno il culo per noi italiani.. vergognatevi siete dei ladri!! io non so ma ci deve essere un modo per denunciare questa truffa ai nostri danni, questo gioco non ce lo ha regalato nessuno ma abbiamo speso dei soldi per averlo e non ci possiamo neanche giocare..io sono anche bravo in inglese ma caz.. è una questione di principio e poi è un avventura grafica fatta di dialoghi decisivi e ci devono essere per forza i sottotitoli sennò è ingiocabile..facciamo qualcosa contro questi truffatori!

marco878 posted: »

Ma davvero a distanza di mesi non hanno neanche previsto un update per l'italiano? Io ho amato la stagione 1 su ps3 e ho comprato la stagion

• Sarebbe una buona cosa, almeno cosi ci daranno più retta

Ma non possiamo scrivere un testo comune da postare in tutti i forum della telltale games? Li dobbiamo fare impazzire

• Avete ragione tutti e due. Spero che la Telltale games ci dia a breve una risposta chiara e non risponda sempre in modo vago!

Adris92 posted: »

con questa poca serietà purtroppo si..stai e stiamo aspettando tutti per nulla..se proprio andrà bene ci vorrà un anno almeno ( per chi non

• Ho iniziato a stalkerare pesantemente questa discussione, speranzosa come non mai.
    Nel frattempo mi sono arresa e ho acquistato la Season 2 in versione retail per ps4, pur sapendo di questa storia (pirla due volte!)
    Un po' mi scoccia (un bel po') perché non volevo lasciare a Telltale questa soddisfazione.

Non sono estranea all'inglese e, da quei pochi minuti che ho avuto tempo di provare, penso di potermela cavare fino alla fine. Questo non esclude che il sub ita ci deve essere. Se non si ha un inglese fluido o comunque non si è pratici nel giocare in madrelingua, diventa tutto seriamente più macchinoso, togliendo la possibilità di godersi il titolo pienamente (insomma: bisogna vedere, leggere, TRADURRE e agire).

Un gran peccato :(
    Penso sarà uno degli ultimi titoli Telltale che acquisterò.
    Almeno finchè non usciranno i sub ita.

• secondo me non ci rispondono più e non faranno mai e poi mai i sottotitoli, mettiamoci l'anima in pace.
    Di contro noi non compriamo più i loro prodotti... infondo in Italia in quanti posso vantare di sapere l'inglese come l'italiano?

Avete ragione tutti e due. Spero che la Telltale games ci dia a breve una risposta chiara e non risponda sempre in modo vago!

• Io farò come te, con me hanno chiuso, sembra che per tante case l'Italia sia un paese di serie B quando invece i nostri soldi sono identici a quelli della Francia, Germania, Spagna e Inghilterra.
    Sta diventando un fatto di principio ormai, qua più che per i giochi bisogna difendere il buon nome della nostra casa!

sere321 posted: »

Ho iniziato a stalkerare pesantemente questa discussione, speranzosa come non mai. Nel frattempo mi sono arresa e ho acquistato la Season 2

• Giusto toleso :(

toleso posted: »

secondo me non ci rispondono più e non faranno mai e poi mai i sottotitoli, mettiamoci l'anima in pace. Di contro noi non compriamo più i loro prodotti... infondo in Italia in quanti posso vantare di sapere l'inglese come l'italiano?

• Giusto! Questo genere di giochi hanno bisogno di una traduzione (almeno i sottotitoli, non chiedo il doppiaggio!). Per quanto la Telltale Games continuerà ad ignorarci?!?

sere321 posted: »

Ho iniziato a stalkerare pesantemente questa discussione, speranzosa come non mai. Nel frattempo mi sono arresa e ho acquistato la Season 2

• Che truffa la confezione in italiano. Sto pensando di denunciarvi.

What a fraud the package in italian. I'm thinking about suing you.

• Salve ho letto tutti i vostri commenti e mi aggiungo a voi... sono davvero indignato che un impresa come la telltale non traduca in italiano ma fa cosi disperare i suoi giocatori... ho amato il season 1 e quando ho letto che era stato tradotto l'ho comprato subito senza neanche pensarci... ora ho la versione digitale per ps4 ma non la potrò iniziare per via che è inglese... davvero non si può far nulla? davvero contiamo cosi poco? Vorrei giocare anche a borderlands a the wolf among us ma se non lo traducono è inutile. Su steam i sub ita ci sono tramite questi traduttori amatoriali, allora perché non si accordano a loro e li rilasciano anche su console? non devono neanche lavorarci... spero davvero facciano qualcosa perché desidero fortemente giocare al seasons 2 e spero qualcosa si smuova...

• mi unisco ai commenti precedenti, è assurdo che non ci siano ancora i sottotitoli alla stagione 2, ma ancor più assurdo è averli solo nella 1... ma che razza di compagnia è una che fa ste mosse di marketing?? non ho parole, spero che i giochi di questa compagnia vengano presto tradotti pure per console (beati quelli che hanno il pc per poter almeno usufruire delle traduzioni amatoriali).. mi spiace ma non comprerò la stagione 2 pur masticando sufficientemente l'inglese finchè non ci saranno i sottotitoli... no more cash for you, telltale!

• Giusto Lew92! Dai ragazzi non molliamo, il post sta per arrivare alle 10 000 visualizzazioni! Commentate numerosi!
    Telltale Games, TelltaleMike when will come out the Italian subtitles?

Lew92 posted: »

Che truffa la confezione in italiano. Sto pensando di denunciarvi. What a fraud the package in italian. I'm thinking about suing you.

• please translate the second season in Italian. let us dream again! Just a very small effort for you!

This discussion has been closed.