Italian subtitles in the retail and digital version of TWD S2

12357

Comments

• PUBBLICITA' INGANNEVOLE! E' molto scorretto NON SEGNALARE che il videogioco non è in italiano.
    We CLAIM to have this game subtitled next patch.

• Infact!

*NON MOLLATE! Scrivete anche voi il vostro commento, ce la possiamo fare se siamo in tanti! Non possono ignorarci all'infinito! Commentate-commentate-commentate e ci riusciremo! Devono capire che siamo in tantissimi !!!! Hanno sbagliato ci hanno truffato (a scrivere sulla confezione che il gioco era in inglese no eh!), e quindi noi abbiamo tutto il diritto di ribellarci, cosi tanto da riempire tutto il loro forum e mandarlo in blackout fino a quando non verranno aggiunti tramite aggiornamento I SOTTOTITOLI IN ITALIANO! Grazie, è per una giusta causa :)

Bradilupo posted: »

Totally agree with yall guys. I'm playing now (I know, with a guilty delay) season one, and it's amazing. I was going to buy season 2 (and w

• Giusto, soprattutto in giochi dove la narrazione è fondamentale!

*NON MOLLATE! Scrivete anche voi il vostro commento, ce la possiamo fare se siamo in tanti! Non possono ignorarci all'infinito! Commentate-commentate-commentate e ci riusciremo! Devono capire che siamo in tantissimi !!!! Hanno sbagliato ci hanno truffato (a scrivere sulla confezione che il gioco era in inglese no eh!), e quindi noi abbiamo tutto il diritto di ribellarci, cosi tanto da riempire tutto il loro forum e mandarlo in blackout fino a quando non verranno aggiunti tramite aggiornamento I SOTTOTITOLI IN ITALIANO! Grazie, è per una giusta causa :)

Ragazzi, non mollate. Io l'inglese lo so piuttosto bene, ma come italiano PRETENDO di avere il gioco sottotitolato. Non tutti sono capaci di

• Giusto, dobbiamo far aggiornare il prima possibile il gioco con i sottotitoli!

IlPeggiore posted: »

PUBBLICITA' INGANNEVOLE! E' molto scorretto NON SEGNALARE che il videogioco non è in italiano. We CLAIM to have this game subtitled next patch.

• Io ho comprato la copia su disco per ps4, ma toglietemi una curiosità se l'avete capita... se scarico il gioco dallo store i sottotitoli ci sono?

• No purtroppo

marco878 posted: »

Io ho comprato la copia su disco per ps4, ma toglietemi una curiosità se l'avete capita... se scarico il gioco dallo store i sottotitoli ci sono?

• No, sono stati molto scorretti

Io ho comprato la copia su disco per ps4, ma toglietemi una curiosità se l'avete capita... se scarico il gioco dallo store i sottotitoli ci sono?

• TELLTALEMIKE THERE ARE POSITIVE NEWS?

• ancora ci speri? ammiro il tuo ottimismo davvero! me ti stai illudendo caro mio! ormai è passato troppo. i sottotitoli li metteranno non appena il gallo fa l 'uovo! no seriamente non li metteranno mai ufficialmente. per colpa di questi truffatori abbiamo buttato i soldi nel gabinetto.. ormai l u nica soluzione è giocare alla versione pc con i sottotitoli amatoriali..vergognoso!

ItalianUser posted: »

TELLTALEMIKE THERE ARE POSITIVE NEWS?

• Si, la speranza è l'ultima a morire, perchè un gioco cosi bello come the walking dead season 2 non sopporto che non sia tradotto ufficialmente in italiano! Oltre al fatto che hanno truffato moltissimi italiani

Adris92 posted: »

ancora ci speri? ammiro il tuo ottimismo davvero! me ti stai illudendo caro mio! ormai è passato troppo. i sottotitoli li metteranno non app

• NO CAZZO, io ho pagato per il gioco con sottotitoli in ITALIANO!
    Possibile che davvero non interessi tradurlo?

• sinceramente, dopo sto post spero che almeno per la stagione 3 ci siano... per quanto riesca a capirlo decentemente, giocato in inglese è comunque 1 altra cosa...questo è 1 gioco molto "parlato" e con scelte da fare velocemente e averlo in 1 altra lingua è comunque limitante per la giocabilità e la piena godibilità... ormai per la stagione 2 non ci spero manco più, è passato troppo tempo. è 1 schifo che un'azienda si comporti in questa maniera, sono molto deluso.

• IO ci psero ancora ma mi sà che rimarrò deluso... non giocherò il 2 (che ho a scaffale) e a questo punto non comprerò di certo il 3

• Anche io aspetto sta benedetta traduzione per Xbox360

• Infatti, e la cosa che da più fastidio e che ci stanno ignorando nonostante tutto questo coinvolgimento di utenti italiani... Questo post serve anche perchè almeno, come hai detto anche tu, per la season 3 si ricorderanno di tradurla in italiano!

tjocker posted: »

sinceramente, dopo sto post spero che almeno per la stagione 3 ci siano... per quanto riesca a capirlo decentemente, giocato in inglese è co

• a chi lo dici!

NO CAZZO, io ho pagato per il gioco con sottotitoli in ITALIANO! Possibile che davvero non interessi tradurlo?

• Possiamo farcela, nulla è perduto, dobbiamo solo mandare in tilt sto c***o di forum !!!

IO ci psero ancora ma mi sà che rimarrò deluso... non giocherò il 2 (che ho a scaffale) e a questo punto non comprerò di certo il 3

• TelltaleMikeTelltaleMike Former Telltale Staff
    edited April 2015

Hello everyone. I have made sure to pass along your feedback and interest in the addition of Italian subtitles in The Walking Dead: Season Two. Your voices have been heard. Unfortunately at this time we have not announced any plans to add Italian subtitles into the game. I will make sure to update this thread if I have any new information or news on the subject.

• Nooo :(
    Ho letto di un nuovo progetto con Marvel ... quindi la mia speranza di avere i sottotitoli ormai mi sa che è vana... peccato ! Vi prego ripensateci! IL gioco se tradotto (sottotitoli Italiano) sono certo che venderebbe molto di più!!!

Hello everyone. I have made sure to pass along your feedback and interest in the addition of Italian subtitles in The Walking Dead: Season

• Thanks TelltaleMike, if there are news of the addition of Italian subtitles in The Walking Dead: Season Two we are here. I hope there will be news on this as soon as possible. We expect only you.

(siamo quasi a 15 000 visualizzazioni!)

Hello everyone. I have made sure to pass along your feedback and interest in the addition of Italian subtitles in The Walking Dead: Season

• avete rotto il cazzo con queste scuse! siete bravi solo a rubarci i soldi!

• Concordo anche su questo

BaReSeHD posted: »

avete rotto il cazzo con queste scuse! siete bravi solo a rubarci i soldi!

• Quindi in sostanza non ci sono più speranze?

• Visto che dopo il mio ultimo messaggio sono stato bannato per un mese, questa volta cercherò di essere meno esplicito. Cara TellTale se il mercato italiano non vi interessa qualsiasi sia la ragione, basta dirlo esplicitamente: gli utenti italiani si mettono l'anima in pace e ognuno farà le sue valutazioni nei vostri confronti. Per principio se una software non dimostra attenzione nei miei confronti io ricambio, semplicemente, non acquistando i suoi titoli. Nessuno vi sta chiedendo di tradurre da zero il gioco nella nostra lingua considerando anche il tempo passato dalla sua uscita, ma applicare, come per il primo capitolo, la traduzione amatoriale realizzata dai fan italiani non richiederebbe nessuno sforzo da parte vostra. Vi posso garantire che continuando con questo atteggiamento perderete completamente il bacino d'utenza italiano, su tutte le piattaforme pc incluso. Ragionate su questo, poi se il mercato italiano non vi interessa proprio continuate cosi: la strada è quella giusta e noi abbiamo già capito cosa aspettarci dalle vostre localizzazioni.

• A questi servono dei "piani" per implementare una traduzione che potrebbero fare in una giornata pure prendendo quelle gratuite, è palese la presa per il culo di telltale che ci risponde sporadicamente sempre con le stesse parole esclusivamente perchè siamo i più visitati e commentati nel loro blog mica perchè ci pensano a tradurlo realmente

il mio inglese è penoso, ItalianUser x cortesia potresti tradurre bene queste domande?

"cara telltale visto la vostra poca considerazione per il mercato italiano perchè dovremmo acquistare ancora dei vostri prodotti non fruibili senza traduzione?"
    "perchè dovremmo astenerci dal sconsigliare i vostri prodotti nella comunità di videogiocatori italiani?"

attendo una risposta vera non le solite frasi fatte

• E po dicono che è brutto piratare i giochi, con gente come la Telltale ci vuole solo questo!!

• no, al contrario, in questo messaggio almeno ha detto che il nostro feedback e passato a tutto il team e che stanno prendendo in considerazione la nostra richiesta, anche se non ci sono progetti ufficiali. Dobbiamo solo mostrarci sempre attivi e forse ce la potremo fare :)

Quindi in sostanza non ci sono più speranze?

• infatti, se hanno questo comportamento perderanno solo soldi. Oltre al fatto che basta dirlo chiaramente se non vogliono tradurlo, basta che non ci prendono per fessi !!!

Pietro19771 posted: »

Visto che dopo il mio ultimo messaggio sono stato bannato per un mese, questa volta cercherò di essere meno esplicito. Cara TellTale se il m

• cara telltale visto la vostra poca considerazione per il mercato italiano perchè dovremmo acquistare ancora dei vostri prodotti non fruibili senza traduzione?" "perchè dovremmo astenerci dal sconsigliare i vostri prodotti nella comunità di videogiocatori italiani?

TRADUZIONE:

dear telltale seen your little regard for the Italian market why we buy more of your products is not usable without translation? "" Why should we refrain from dissuade your products into the Italian community of gamers?

axel8 posted: »

A questi servono dei "piani" per implementare una traduzione che potrebbero fare in una giornata pure prendendo quelle gratuite, è palese la

• infatti, a questo punto non li acquisto più i giochi della telltale se questo è il rispetto che hanno per noi

SuperGio45 posted: »

E po dicono che è brutto piratare i giochi, con gente come la Telltale ci vuole solo questo!!

• Avere il gioco sulla mensola e non giocarlo è un'agonia... speriamo si decidano! Dalla via che ci sono speriamo traducano in ita anceh le altre opere... non capisco davvero perchè non viene fatto...

• Non posso che darti ragione, speriamo che si decidano in fretta

Avere il gioco sulla mensola e non giocarlo è un'agonia... speriamo si decidano! Dalla via che ci sono speriamo traducano in ita anceh le altre opere... non capisco davvero perchè non viene fatto...

• Comprerai in futuro giochi della Telltale game?......col caxxoooooooooooooooo

Dopo 6 mesi di prese x il culo ci perdo le speranze....questa è stata una vera e propria truffa.

Valete meno di zero....

• BHè io non mollo, sarò pazzo ma chissà... magari capiscono che se mi traducono questo acquisto anche il prossimo...

• la cosa più triste è che noi combattiamo e i grandi you tuber e i loro seguaci comprano ad occhi chiusi, è inutile fare un embargo qui quando altrove comprano sempre!

Pietro19771 posted: »

Visto che dopo il mio ultimo messaggio sono stato bannato per un mese, questa volta cercherò di essere meno esplicito. Cara TellTale se il m

• edited June 2015

Thread: QUESTIONS TO TELLTALE 2

dear telltale seen your little regard for the Italian market why we buy more of your products is not usable without translation? "" Why should we refrain from dissuade your products into the Italian community of gamers?

• brava telltale, spostate il thread ma evitate accuratamente di rispondere, invece di prendere in giro gli utenti italiani abbiano la decenza di rispondere ai quesiti e di dire una volta per tutte "non faremo mai i sottotitoli perchè...."

telltale have the audacity to do answer?

"dear telltale seen your little regard for the Italian market why we buy more of your products is not usable without translation? "" Why should we refrain from dissuade your products into the Italian community of gamers?"

• Anche io non comprerò giochi della Telltale, si sono comportati proprio male... Però sono ancora in tempo a rimediare !!!

Umbytherock posted: »

Comprerai in futuro giochi della Telltale game?......col caxxoooooooooooooooo Dopo 6 mesi di prese x il culo ci perdo le speranze....questa è stata una vera e propria truffa. Valete meno di zero....

This discussion has been closed.