Italian subtitles in the retail and digital version of TWD S2

12346

Comments

• Se continuiamo ad essere attivi e a commentare prima o poi vinceremo noi, per questo chiedo a tutti di commentare-commentare-commentare. (P.S. Siamo a oltre 16 000 visualizzazioni !!!)

marco878 posted: »

BHè io non mollo, sarò pazzo ma chissà... magari capiscono che se mi traducono questo acquisto anche il prossimo...

• Infatti axel8, che vergogna...

axel8 posted: »

brava telltale, spostate il thread ma evitate accuratamente di rispondere, invece di prendere in giro gli utenti italiani abbiano la decenza

• Infact !!!
    (P.S. con questo commento siamo arrivati alle 200 risposte! Un record assoluto in tutta la sezione supporto del sito!)

Thread: QUESTIONS TO TELLTALE 2 dear telltale seen your little regard for the Italian market why we buy more of your products is not us

• Non riesco davvero a capire per quale motivo una società del genere non voglia inserire dei semplici sottotitoli in italiano per un gioco che ha un commercio pazzesco in Italia. Non riesco a spiegarmi perchè aggiungerli alla season one e non alla stagione successiva. Dov'è la difficoltà? Eppure in questa discussione ne siamo tantissimi, cosa vi costa ? Ma vi rendete conto di quanti soldi, oltre che di popolarità e affidabilità, ci andate a perdere? TelltaleMike, purtroppo affidarci a te è la nostra unica speranza, quindi, seriamente, mostra questa discussione a chi veramente ha le redini di questa società e fai capire com'è richiesta questa traduzione!! The Walking dead è un capolavoro...fatelo gustare anche a noi Italiani...

ItalianUser, non me ne volere..potresti tradurre tu? xD

• I really can not understand why such a society does not want to enter some simple Italian subtitles for a game that has a crazy trade in Italy. I can not explain why add them to season one and not the following season. Where is the difficulty? Yet in this discussion we are many, what does it cost? Do you realize how much money, as well as popularity and reliability, you go there to lose? TelltaleMike unfortunately entrust to you is our only hope, then, seriously, this discussion shows who really holds the reins of this company and do understand how this request translation !! The Walking Dead is a masterpiece ... do enjoy to us Italians ...

• Ti ho tradotto il testo

alexpocho95 posted: »

Non riesco davvero a capire per quale motivo una società del genere non voglia inserire dei semplici sottotitoli in italiano per un gioco ch

• Grazie ;)

SuperGio45 posted: »

I really can not understand why such a society does not want to enter some simple Italian subtitles for a game that has a crazy trade in Ita

• Proprio non riesco a capire questa politica di non inserire dei semplici sottotitoli in italiano rinunciando ad una bella fetta di mercato. I giochi Telltale mi piacciono molto, ma purtroppo non mi è possibile giocarli a causa della mancanza di traduzione nella nostra lingua.

Spero prendano seriamente questa situazione, un patch per tradurre i loro giochi è necessaria per la nostra gioia e per le loro tasche.

In attesa di buone notizie, siamo in tanti. :)

• Pienamente daccordo con te la fila è lunga...

N4rut0 posted: »

Proprio non riesco a capire questa politica di non inserire dei semplici sottotitoli in italiano rinunciando ad una bella fetta di mercato.

• Bah tutta questa situazione è assurda!

• SuperGio45 grazie del supporto :)

alexpocho95 posted: »

Non riesco davvero a capire per quale motivo una società del genere non voglia inserire dei semplici sottotitoli in italiano per un gioco ch

• Siamo in tantissimi, grazie a tutti del vostro supporto! Continuiamo così !!!

Proprio non riesco a capire questa politica di non inserire dei semplici sottotitoli in italiano rinunciando ad una bella fetta di mercato.

• A chi lo dici!
    TelltaleMike, come fate ad ignorare tutta questa gente? Siamo in migliaia :(

Kanon posted: »

Bah tutta questa situazione è assurda!

• -TelltaleMike, how do you ignore all these people? We are thousands :(

ItalianUser posted: »

A chi lo dici! TelltaleMike, come fate ad ignorare tutta questa gente? Siamo in migliaia

• i have just bought all telltale pack for 35 euro and i have discovered thay only one game have sub ita. how can that happen ?? i have claimed money back on sony. telltale blame on you.

• There are many translations in Italian amateur done really well, It is so difficult to take it and include it as an upgrade on PS4?
    You have a lot of copies sold and the gain there is no doubt you have. It is the most widely read discussion forum then it means that there's lots of demand. and you are not doing anything, this is the thanks that you are giving us Italian customers, which in addition to the walking dead season 2 has also bought Game of Thrones.

Do not deserve more of our money.

• Visto che fino ad oggi non è stato fatto niente.
    non comprerò più giochi TELLTALE!!!
    Grazie ancora

Because until now it was not done anything.
    I do not buy more games TELLTALE !!!
    thanks again

• Ora mi sono scocciato ho aspettato speranzoso ma stanno preparando il terzo episodio quindi addio sottotitoli. Sai che c'è TELLTALE? Ora mi trovo su internet la versione pc CRACCATA e me la gioco alla faccia vostra... e così farò per il terzo episodio così recupero i soldi che mi avete fregato sul secondo. Ancora complimenti per il vostro interesse!!!

• edited June 2015

Italians are pushed to pc piracy to have subtitles ?

telltalemike reply please

• Bah... visto l'andazzo, per me hanno chiuso. Possono scordarsi i miei soldi e spero quelli di tutte le persone deluse da questa software house poco seria e scorretta. E pensare che sarebbe stato così semplice aggiungere dei sottotitoli, lo fanno dei ragazzi appassionati, senza guadagnare niente... mentre i Telltale vanno in paranoia, boh...

• Vero una traduzione sarebbe necessaria, comunque esistono anche traduzioni create da team esterni che solitamente funzionano bene e che ho usato in passato e uso tuttora anche per altri giochi di questo tipo.
    Posto questo link dove è possibile scaricarne una da installare che personalmente non ho mai provato, ma che installerò al momento di giocare Walking Dead 2:

http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2

Bah... visto l'andazzo, per me hanno chiuso. Possono scordarsi i miei soldi e spero quelli di tutte le persone deluse da questa software hou

• Bene, ora che hai fornito il link della traduzione amatoriale, cara telltale potete integrarla nella versione PlayStation 3/4?

Well, now that you provided the link to translation amateur, dear telltale you can integrate it in the PlayStation 3/4?

Ultramarine posted: »

Vero una traduzione sarebbe necessaria, comunque esistono anche traduzioni create da team esterni che solitamente funzionano bene e che ho u

• Salve a tutti. Anch'io sono rimasto molto deluso. A differenza di tanti altri non ho il gioco per pc o mac, ma per android. Ho finito la prima stagione (bellissimi, straordinaria, stupefacente, unica!!!!!) e ora ho scaricato da google play la seconda stagione, quando ho avuto l'amara sorpresa dei sottotitoli in italiano mancanti. Vi vorrei chiedere, se qualcuno sa, se in qualche sito si posso scaricare i sottotitoli o comunque il gioco con sottotitoli in italiano (per android), visto che ancora la Telltale games non ha provveduto. Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

• Complimenti bel modo di trattare la community italiana.Fin quando non vedrò i sottotitoli da me non avrete un euro... un vero peccato visto che i vostri prodotti sono molto interessanti.

Congratulations nice way of dealing with the Italian community. Until I see the subtitles by me will not have a dollar ... a real shame since your products are very interesting

• Anche se al 99% è inutile continuare a commentare ancora mi associo anche io nel chiedere l'aggiunta dei sottitoli italiani perchè è assurdo che per giocare ad un gioco in italiano una persona deve scaricarsi la traduzione di un gruppo amatoriale (se gioca su pc,se gioca su console non si ha neanche quella) perchè i creatori si seccano a pagare qualcuno per aggiungere qualche sottotitolo che sicuramente aumenterebbe un pochino le vendite del gioco in Italia. Non ha senso tradurre la prima stagione e non tradurre la seconda

• Purtroppo a distanza di sette mesi credo ormai sia improbabile vedere un aggiornamento su ps4 che mi consegni i sottotitoli, ma iuo continuo a pregate telltale games... vi prego l'italiano

• me too, this is a shame

old_school posted: »

Visto che fino ad oggi non è stato fatto niente. non comprerò più giochi TELLTALE!!! Grazie ancora Because until now it was not done anything. I do not buy more games TELLTALE !!! thanks again

• Anche io da oggi in poi craccherò i giochi della telltale, alla faccia vostra! Quasi 20 000 visualizzazioni e 230 commenti.... vergognatevi

onil79 posted: »

Ora mi sono scocciato ho aspettato speranzoso ma stanno preparando il terzo episodio quindi addio sottotitoli. Sai che c'è TELLTALE? Ora mi

• Infact!!!

Italians are pushed to pc piracy to have subtitles ? telltalemike reply please

• Infact Xanger24!

Xanger24 posted: »

Bene, ora che hai fornito il link della traduzione amatoriale, cara telltale potete integrarla nella versione PlayStation 3/4? Well, now that you provided the link to translation amateur, dear telltale you can integrate it in the PlayStation 3/4?

• Mi dispiace ma purtroppo se la Telltale non si deciderà di tradurre in Italiano il gioco su Android sarà impossibile giocarlo in ita. Solo su PC è possibile grazie a una traduzione in italiano

ClemLee95 posted: »

Salve a tutti. Anch'io sono rimasto molto deluso. A differenza di tanti altri non ho il gioco per pc o mac, ma per android. Ho finito la pri

• Infact, this is a Shame! TelltaleMike there are news about the subtitles?

Complimenti bel modo di trattare la community italiana.Fin quando non vedrò i sottotitoli da me non avrete un euro... un vero peccato visto

• Infatti!

Marcox94 posted: »

Anche se al 99% è inutile continuare a commentare ancora mi associo anche io nel chiedere l'aggiunta dei sottitoli italiani perchè è assurdo

• Non dobbiamo arrenderci!

marco878 posted: »

Purtroppo a distanza di sette mesi credo ormai sia improbabile vedere un aggiornamento su ps4 che mi consegni i sottotitoli, ma iuo continuo a pregate telltale games... vi prego l'italiano

• TelltaleMike there are news about the subtitles?
    TELLTALE MIKE ANSWER ME!

• TelltaleMikeTelltaleMike Former Telltale Staff

My apologies, unfortunately at this time I do not have any new information to provide. When I do, I will make sure to post it here first!

• Proprio non capisco si potrebbero usare le traduzioni amatoriali presenti in rete. Il lavoro sarebbe praticamente quasi nullo visto che dei ragazzi,spinti solamente dalla passione e senza nessun lucro, hanno fatto tutto il lavoro.

Just do not understand you could use translations amateur on the net. The work would be practically nil because of the kids , driven only by passion and with no financial gain , they did all the work .

• Infatti, perchè non usano le già ottime traduzioni amatoriali? Comunque è una vergogna, TelltaleMike risponde sempre allo stesso modo...

Proprio non capisco si potrebbero usare le traduzioni amatoriali presenti in rete. Il lavoro sarebbe praticamente quasi nullo visto che dei

• TelltaleMike we are patient people, but why, WHY the Telltale Games does not use the translations amateur created by Italian users? They are good translations, although they are not official. Users who have created the translations agree to give her to you. This is the link for the translations amateur: http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2#!projects/c21kz

My apologies, unfortunately at this time I do not have any new information to provide. When I do, I will make sure to post it here first!

• 230 comments and 0 consideration, Watch and learn! and ashamed

This discussion has been closed.