Italian subtitles in the retail and digital version of TWD S2

123457»

Comments

• Potrebbe anche rispondere in modo più corretto dicendo che i sottotitoli italiani non verrano mai rilasciati, almeno ci mettiamo l'anima in pace.

Non ho più parole per definire questo loro comportamento. Fortunatamente abbiamo un'arma dalla nostra parte, possiamo scegliere di non comprare più un loro titolo. I Telltale non riceveranno più un centesimo da me...

ItalianUser posted: »

Infatti, perchè non usano le già ottime traduzioni amatoriali? Comunque è una vergogna, TelltaleMike risponde sempre allo stesso modo...

• NOW VIEWED BY 20 000 USERS! THIS IS A RECORD! BUT STILL 0 CONSIDERETION

Xanger24 posted: »

230 comments and 0 consideration, Watch and learn! and ashamed

• Anche io non comprerò più niente dalla Telltale. Non meritano i miei soldi

N4rut0 posted: »

Potrebbe anche rispondere in modo più corretto dicendo che i sottotitoli italiani non verrano mai rilasciati, almeno ci mettiamo l'anima in

• Quindi devo rinunciare secondo voi all'idea di vedere i sottotitoli su ps4? :(

• ho sconsigliato i prodotti telltale alla comunità per cui scrivo "no prodotti telltale senza italiano" fatelo tutti su facebook o su twitter o dove scrivete abitualmente "no telltale without italian"

le risposte di telltalemike sono un chiaro esempio di mancanza di rispetto per una comunità come quella italiana molto importante nel mondo dei gamer, lo dicessero una volta per tutte

(se qualcuno puo tradurre bene grazie)

• Salve ragazzi,vi dico che è inutile spremersi con questi di telltale games,sono degli incapaci,a comfronto con altre case che producono giochi,non faranno mai dei sottotitoli in italiano per il secondo capitolo!!In questi giorni aprirò una petizione contro telltale games vediamo sé magari sony ascolterà,penso di si,anche perché recentemente mi avevano risposto dicendomi che sé telltalle games non cambia il suo modo di fare,specialmodo nel mercato italiano,notando come molta gente non acquista a causa di una loro idea sbagliata,si vedranno costretti ad eliminare il gioco dallo store!!quindi sono cavoli loro sé non fanno ciò che il cliente richiede!!e credetemi non sono cavolate hehehe

• I wrote a sony lamenting the behavior of the telltale hoping their removal from the store if you do not change attitude towards Italian

Sony is attentive to his audience

scrivete pure a sony fatelo in tanti, in questo blog ormai è palese la presa in giro di telltalemike

• Comunque CHE FASTIDIO NON POTER GODERE edl secondo CAPITOLO..

This discussion has been closed.